La Mascali Immobiliare propone in vendita un appartamento sito in via Del Bosco 191, Catania.
In un tranquillo quartiere servito da supermercati, farmacia, palestra, pizzeria, bar ecc… a circa 450m dalla clinica Morgagni, a 2 minuti a piedi dalla fermata bus “Bosco Zangri” ed a 6 minuti a piedi dalla sede Barletta dell’Accademia di Belle Arti di Catania.
Il palazzo dell’immobile in questione ha un tipico taglio degli anni ‘60/’70, una volta abitazione familiare, adesso con quattro unità familiari divise. L’estetica del palazzo potrebbe essere sicuramente migliorata ma versa in condizioni strutturali decisamente buone.
L’immobile in questione si trova al primo piano di un palazzo di tre elevazioni fuori terra totali e si estende su circa 95mq.
Entrando, un corridoio disimpegna un ampio soggiorno (17mq circa) e una comoda stanzetta singola (10mq circa) attualmente adibita a studio, entrambe le stanze sono esposte a sud-est, con ampio balcone su via Del Bosco.
Continuando a percorrere il corridoio, insiste una camera matrimoniale (20mq circa), il bagno (piccolo ed unico dell’immobile) e la cucina semi-abitabile (10mq circa). Questi ultimi tre ambienti hanno esposizione nord/nord-ovest con balcone su cavedio interno del palazzo.
L’immobile oggetto di vendita è da ristrutturare (infissi, impianti, rifiniture). Questo permetterà al potenziale acquirente un ampio margine di personalizzazione dell’appartamento. L’immobile è molto luminoso e, cambiando la logistica interna degli ambienti si valorizzerebbe ancora di più. Dispone, inoltre, di un'ampia terrazza ad uso condominiale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici.